Alma Gitana rispecchia un po’ quello che è la mia natura, che mi ha spinta a vagabondare alla ricerca di una sorta di verità, o per quel che mi riguarda, di pace interiore.

Bèh, lo yoga si è rivelato il migliore e più potente strumento per poter raggiungere queste “destinazioni”. 

Ho praticato yoga per alcuni anni, ho vissuto per un po’ tra Egitto ed Ucraina, dopodiché mi sono ritrovata in Spagna nel 2019 a conseguire un corso per diventare insegnante di Hata Yoga e meditazione.

Proprio per questo “Alma Gitana”… un nome spagnolo per celebrare il luogo e il momento in cui ho deciso di intraprendere il mio primo passo verso questo meraviglioso percorso.

Ma questa anima un po’ nomade è in realtà partenopea, ed è proprio qui, nella mia meravigliosa Napoli, che ho iniziato ad insegnare questa filosofia. 

Non è ancora particolarmente radicata e conosciuta in quest’area del paese, e proprio per questo mi sento in dovere di farlo nel modo più semplice e pacato possibile.

Le mie classi sono sia individuali che di gruppo, e all’occorrenza anche on line.

Mi piace integrare anche l’approccio alla natura, organizzando eventi all’aria aperta ed in altre regioni, abbinando magari alle mie classi delle escursioni e visite sul territorio.

Namastè 🌸

Viviana Capozzi

Viviana Capozzi
COACH

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy.

Contattami per qualsiasi consiglio!!!